Omisan: processi produttivi di qualità certificata

Certificata secondo le più recenti norme europee e gli standard ISO, la produzione è improntata sulla continua ricerca della qualità del prodotto e del processo produttivo nel suo insieme, ritenendo imprescindibile la realizzazione di prodotti il più possibile biocompatibili e sicuri per la salute dell’utilizzatore finale. (Certificazione CE, ISO9001, ISO13485)

Purificazione e trattamento dell'acqua

utilizzata per la produzione e il costante monitoraggio effettuato nei nostri laboratori rappresentano la chiave per avere prodotti sicuri, stabili nel tempo ed efficaci.

Produzione in ambiente asettici

dove un sistema computerizzato di filtraggio e monitoraggio dell’aria non lascia spazio a errori di valutazione.

Il reparto packaging

è progettato secondo secondo i più alti standard europei. I contenitori vengono etichettati e inscatolati con un procedimento interamente meccanizzato.

Purificazione dell'acqua

Purificazione e trattamento dell’acqua

La purificazione dell’acqua utilizzata per le soluzioni rappresenta la chiave per avere prodotti sicuri, efficaci e stabili nel tempo.

Ambienti sterili

Ambienti sterili ad alta tecnologia

Il sistema di passaggi ad altissima tecnologia consente di ottenere la sterilità degli ambienti nelle fasi critiche della produzione.

Passaggi materie prime

Introduzione delle materie prime

Tutte le materie prime vengono introdotte negli ambienti controllati attraverso un sistema di passaggi che ne evitano la contaminazione da parte agenti esterni.

Ambiente asettico

Produzione in ambiente sterile

Tutte le fasi della produzione vengono effettuate in ambienti a contaminazione controllata, i prodotti sono sterilizzati per filtrazione ed il riempimento dei flaconi avviene in camere sterili. Un sistema computerizzato di trattamento e filtrazione dell’aria monitora continuamente tutti gli ambienti, 24 ore su 24.

labs

Laboratori di controllo qualità

I laboratori interni di controllo qualità, equipaggiati di strumentazione specifica, effettuano tutte le analisi in vitro. Verifiche microbiologiche e chimico-fisiche vengono effettuate sul prodotto in tutte le fasi del processo. Controlli a campione sui prodotti finiti vengono effettuati in maniera continuativa su tutti i lotti prodotti. Nessun test su animali viene condotto.

packaging

Packaging

Il reparto di confezionamento è stato progettato secondo i più alti standard europei. La linea è contigua agli ambienti sterili di riempimento, i flaconi vengono etichettati ed inscatolati con un procedimento interamente automatizzato.

WhatsApp OMISAN online 9:00-13:00 / 15:00-17:00